Crea un avviso prezzi

Air Prishtina

Air Prishtina è una compagnia aerea svizzera fondata nel 2005. La sua direzione generale è situata nella capitale del Kosovo Pristina. La società opera voli internazionali da Pristina verso diverse destinazioni europee.
La compagnia permette di raggiungere Pristina tra l’altro dagli aeroporti di Bruxelles (in Belgio), Ginevra, Basilea e Zurigo (in Svizzera), Dusseldorf, Monaco di Baviera e Stoccarda (in Germania) e Verona (in Italia); per Skopje (in Macedonia) sono previsti voli da Zurigo, Berlino e Dusseldorf. Air Prishtina ha creato una partnership strategia con Belle Air, compagnia albanese low cost, che le dà la possibilità di mettere a disposizione dei propri clienti una rete di rotte piuttosto ampia a prezzi bassi: la capitale del Kosovo può essere raggiunta da diciotto città europee.
Sono previsti, inoltre, accordi di code sharing con la XL Airways, la Adria Airways, la Helvetic Airways, la Jetairfly, la Germania e la Edelweiss Air. Ai propri clienti la compagnia offre un’assistenza completa, resa possibile da un call center attivo 24 ore su 24, ma anche tickets elettronici e la possibilità di effettuare il check in su Internet.
Sempre on line è offerta l’opportunità di prenotare il volo, effettuando tramite il web operazioni di pagamento affidabili e sicure. Secondo lo spirito pionieristico che ha animato Bexhet Sallahu, dunque, Air Prishtina si presenta come uno dei vettori più importanti per le rotte balcaniche.