Top Offerta
2 giorni fa
Crea un avviso prezzi

Blue Panorama

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea italiana a capitale privato. Viene fondata a Roma nel 1998 da Franco Pecci per operare nel segmento dei voli charter a breve, medio e lungo raggio. Il quartiere generale dell'azienda è ubicato a Fiumicino, mentre la direzione commerciale si trova a Gallarate, in provincia di Varese.
Blue Panorama è proprietaria del marchio blu-express, sussidiaria dedicata ai voli low cost. Blue Panorama offre voli prevalentemente da Milano, Roma, Bologna e Verona verso diverse destinazioni turistiche nel bacino del Mediterraneo, Europa, Africa e Sud America. Le tre basi tecniche della compagnia sono situate negli aeroporti di Roma Fiumicino (FCO), Milano Malpensa (MXP) e Bologna (BLQ).
Blue Panorama garantisce voli intercontinentali e continentali: verso Cuba da Verona Villafranca, da Roma Fiumicino, da Milano Malpensa e da Bologna Borgo Panigale; verso l’Honduras da Milano Malpensa; verso le Maldive da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa; verso il Madagascar da Milano Malpensa; verso il Messico da Bologna Borgo Panigale, da Roma Fiumicino e da Verona Villafranca; verso la Spagna da Verona Villafranca, da Roma Fiumicino, da Bologna Borgo Panigale, da Pisa San Giusto, da Milano Malpensa e da Bergamo Orio al Serio; verso la Grecia da Roma Fiumicino, da Milano Malpensa e da Bologna Borgo Panigale; verso la Thailandia da Milano Malpensa; verso il Kenya da Roma Fiumicino, da Milano Malpensa e da Bologna Borgo Panigale; verso la Russia da Palermo Punta Raisi e da Napoli Capodichino; verso l’Egitto da Venezia Treviso, da Napoli Capodichino, da Verona Villafranca, da Roma Fiumicino, da Pisa San Giusto, da Genova Sestri, da Bergamo Orio al Serio, da Bari Palese Macchie.
Partendo da Roma Fiumicino, inoltre, con Blue Panorama si può volare a Zanzibar, alle Seychelles, nella Repubblica Dominicana, in Nicaragua e in Messico. Da Milano Malpensa, invece, partono voli per le Antille Olandesi.