Voli Cubana de Aviación
Codice IATA: CU
Codice ICAO: CUB
Callsign: CUBANA
Nazione: Cuba
Tipologia compagnia aerea: di linea
Dimensione Flotta: 14
Aeroporti serviti: 25
Numero di rotte: 39
La Franchigia per il bagaglio imbarcato di Cubana De Aviación è di 20/30 kg per persona
La Franchigia per il bagaglio a mano di Cubana De Aviación è di 5 Kg (max 115 cm/45 inches) per persona
Il costo del bagalio extra franchigia per ogni kg in eccesso è di 1.5 % ticket per kg per persona
Apertura check in: 2/3 h
Tempo limite di accettazione: 60 min
Indirizzo: Calle 23 No. 64 esq. P Infanta, Vedado, Ciudad de La Habana, Cuba
Telefono: +537 838 1039
eMail: informacion.cliente@cubana.avianet.cu
Sito Cubana de Aviación: Aprire sito
Policy bagagli Cubana de Aviación: Aprire sito
Termini e Condizioni Cubana de Aviación: Aprire sito
Le migliori offerte voli Cubana de Aviación trovate dai viaggiatori
Servizio terribile, sia a Cancun che a L'Avana. Tuttavia, il personale di terra all'Avana è di gran lunga il peggiore. La persona del banco mi ha detto che il mio nome non era in nessuna lista per il volo e non avrei potuto imbarcarmi. Ho controllato il mio biglietto e gli ho mostrato la mia prenotazione. Poi mi ha detto che la prenotazione non era buona. Gli chiesi perché? mi rispose: "perché non siete nella lista per l'imbarco". Gli ho detto di riprovare. Lo ha rifatto e ha trovato il mio nome. Fine della storia. La persona urlava ed era molto ostile, gli ho detto che non c'era bisogno di questo e ha continuato a gridare. Pessimo servizio. In tutte le mie visite a Cuba, non ho mai avuto una buona esperienza.




















Meglio scegliere un'altra compagnia, sono stati puntuali sia all'andata che al ritorno e i bagagli sono arrivati sani e salvi, però i sedili in classe economica sono impossibili e preistorici, di quelli che ti rimpono le spalle. Le coperte vengono date con il contagocce, il menù a bordo è scarso e scadente. Il viaggio di ritorno l'abbiamo fatto in prima classe, è cambiato qualcosa ma non molto, sedili abbastanza ampi ma molto rigidi e non ergonomici, menù ancora scadente, abbiamo mangiato le stesse cose nei due pasti serviti. Sono più economici rispetto ad altre compagnie, bisogna valutare se ne vale la pena, secondo me no.




















E' stato un inferno viaggiare con cubana de aviacion, ritardi su tutti i voli, valigie che non arrivano mai in tempo perchè le bloccano a Cuba, le aprono e si rubano tutte le cose nuove. Mi hanno rubato 20 kg di vestiti, libri e due blackberry. Mi hanno riconosciuto solo 2,5 kg di furto, e non ho potuto fare niente. Che senso di impotenza, così pagano i venezuelani.




















Avevamo nove ore di ritardo da Gatwick, l'unica spiegazione è stata 'difficoltà operative' Il volo poi è atterrato all'Avana invece che nella nostra destinazione Holguin, abbiamo dovuto prendere un'altro volo interno. Il cibo era il peggiore che abbiamo mai mangiato in aereo, nessun film e luci individuali non funzionanti. Servizi igienici sporchi, se avete scelta usate un'altra compagnia aerea.





















