Crea un avviso prezzi

Jet2 voli e opinioni dei clienti

Jet2.com è una compagnia aerea low cost britannica parte del gruppo Dart Group PLC. Jet2.com offre voli commerciali dal 1978, originalmente con il nome di Channel Express nei servizi cargo e, dal 2001, sia nei trasporti merci che passeggeri.
Jet2.com diventa una compagnia low cost nel 2002 e inizia le operazioni il 12 febbraio 2003 dall'aeroporto di Leeds Bradford con voli per Amsterdam. Nello stesso anno espande le sue rotte a 6 destinazioni europee. Nel 2006 sposta la sua sede centrale da Bournemouth a Leeds e inizia ad espandere le sue operazioni verso nuove rotte e nuovi aeroporti europei.
Attualmente le sue basi principali sono situate presso gli scali aeroportuali di Belfast, Blackpool, East Midlands, Edimburgo, Glasgow, Leeds/Bradford, Manchester e Newcastle. Il programma frequent flyer di Jet2.com è myJet2.
La compagnia raggiunge l’aeroporto di Salisburgo in Austria, quelli di Pafo e Larnaca a Cipro, quelli di Spalato, Pola e Dubrovnik in Croazia, quelli di Tolosa, Parigi, La Rochelle, Nizza, Grenoble, Chambery e Bergerac in Francia, quelli di Dusseldorf e Berlino – Schoenefeld in Germania, quelli di Zante, Rodi, Heraklion, Kos e Corfù in Grecia, quello di Marrakech in Marocco, quelli di Venezia, Pisa, Olbia e Roma in Italia, quello di Tel Aviv in Israele, quello di Cork in Irlanda, quello di San Pietroburgo in Russia, quello di Praga in Repubblica Ceca, quelli di Faro e Madera in Portogallo, quello di Cracovia in Polonia, quello di Amsterdam nei Paesi Bassi, quelli di Barcellona, Alicante, Gran Canaria, Lanzarote, Ibiza, Tenerife, Reus, Palma di Maiorca, Minorca, Murcia e Malaga in Spagna, quello di Ginevra in Svizzera e quelli di Jersey, Edimnburgo, Derby, Glasgow, Belfast e Blackpool nel Regno Unito.
La flotta è costituita, in totale, da quarantasette velivoli, così ripartiti: sei Boeing 737-800 da 189 passeggeri, trenta Boeing 737-300 da 148 passeggeri e undici Boeing 757-200 da 252 passeggeri; sono questi ultimi a effettuare i viaggi transoceanici da e per l’aeroporto di New York Newark, negli Stati Uniti.