Crea un avviso prezzi

Air Moldova voli e opinioni dei clienti

Air Moldova, fondata nel 1993, è la compagnia aerea di Bandiera della Moldova e più importante aerolinea del paese. Il suo quartiere generale è situato nella capitale Chisinau.
La compagnia opera voli di linea in diverse destinazioni europee, nonchè voli charter stagionali verso alcune destinazioni vacanze. La base operativa di Air Moldova si trova nell'aeroporto internazionale di Chisinau (KIV).
La compagnia è presente, in Europa, nello scalo austriaco di Vienna, nello scalo spagnolo di Madrid, nello scalo bulgaro di Sofia, nello scalo ucraino di Kiev – Boryspil, nello scalo romeno di Bucarest Otopeni, negli scali russi di San Pietroburgo Pulkovo e Mosca Demodedovo, nello scalo ceco di Praga, nello scalo britannico di Londra Stansted, nello scalo tedesco di Francoforte sul Meno, nello scalo portoghese di Lisbona, nello scalo greco di Atene, nello scalo irlandese di Dublino, nello scalo francese di Parigi Charles de Gaulle e negli scali italiani di Verona Villafranca, di Roma Fiumicino, di Bologna Borgo Panigale e di Milano Malpensa. Per quel che concerne la flotta, Air Moldova può contare su due Embraer 190/195 e su due Airbus A320.
Chi viaggia con questa compagnia deve sapere che può portare a bordo senza costi aggiuntivi un bagaglio a mano non più largo di 50 centimetri, non più alto di 25 e non più lungo di 40, il cui peso deve essere inferiore agli otto chili. Chi viaggia in Business Class, invece, ha diritto a portare due bagagli a mano, ma il secondo deve avere un peso inferiore ai quattro chili.