Crea un avviso prezzi

TUI fly Belgium voli e opinioni dei clienti

Fondata nel 2003 con il nome di TUI Airlines Belgium, è stata rinominata Jetairfly a novembre del 2005 ed è una compagnia aerea belga. La direzione generale della società è situata a Ostenda, Belgio.
Parte del Gruppo TUI Travel PLC Group, Jetairfly offre voli di linea passeggeri in numerose destinazioni internazionali in Africa, Asia, America ed Europa. La sua principale base operativa è situata presso l'aeroporto internazionale di Bruxelles (BRU), altre basi importanti sono ubicate presso gli scali aeroportuali di Liegi, Ostenda-Bruges e Bruxelles Charleroi.
Tra le città servite da JetairFly si segnalano, in Africa, Oran (Es Senia Airport), Bejaja Soummam (Abane Ramdane Airport) e Algeri (Houari Boumedienne Airport) in Algeria, Il Cairo, Taba, Sharm el Sheikh, Marsa Alama, Hurghada e Luxor in Egitto, Sal e Boa Vista a Capo Verde, Tunisi, Djerba, Monastir e Enfidha in Tunisia, Zanzibar in Tanzania, Mombasa in Kenya, Tetouan, Tangeri, Rabat, Nador, Oujda, Marrakech, Fez, Agadir, Casablanca e Al Hoceima in Marocco.
In America, invece, la compagnia belga raggiunge Cancun in Messico, Montego Bay in Giamaica, Santo Domingo, Punta Cana, La Romana e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana, Varadero a Cuba, Liberia in Costa Rica.
Per quel che riguarda l’Asia, JetairFly arriva a Izmir, Istanbul, Dalaman, Bodrum e Antalya in Turchia, Phuket e Bangkok in Thailandia, Paphos a Cipro, Aqaba in Giordania e Tel Aviv in Israele. Decisamente più lungo delle destinazioni europee: tra l’altro si segnalano Spalato e Dubrovnik in Croazia, Varna e Burgas in Bulgaria, Ostenda, Liegi, Bruxelles e Charleroi in Belgio, Tirana in Albania, Bastia, Tolosa, Tolone, Strasburgo, Nantes, Mulhouse, Marsiglia, Lione, Lourdes, Deauville, Brest e Bordeaux in Francia, Kos, Lesbo, Araxos, Atene, Heraklion e Corfù in Grecia.