Top Offerta
6 ore fa
Crea un avviso prezzi

Pegasus Airlines voli e opinioni dei clienti

Pegasus Airlines (Pegasus Hava Tasimaciligi A.S.), fondata il 1 dicembre del 1989, è una compagnia aerea low cost turca con sede a Istanbul, Turchia. Pegasus Airlines è posseduta da ESAS Holding, opera voli su un ampio network di destinazioni domestiche e internazionali, prevalentemente in Europa.
La principale base operativa di Pegasus è situata presso l'aeroporto Sabiha Gokcen di Istanbul, mentre altri aeroporti importanti sono situati presso Adana, Adnan Menderes di Izmir, Antalya ed Esenboga di Ankara. Il programma frequent flyer della compagnia è "Pegasus Plus".
La flotta di Pegasus include, allo stato attuale, 44 velivoli, la cui età media è inferiore ai quattro anni: si tratta di Boeing 737.
Per quel che riguarda le città raggiunte dalla compagnia aerea, Pegasus Airlines arriva in Austria a Vienna Schwechat, a Salisburgo, a Linz e a Graz; in Danimarca a Copenaghen e a Billund; in Belgio a Bruxelles Zaventem; a Cipro a Nicosia Ercan; in Francia a Marsiglia, Lione, Saint Etienne e Parigi Orly; in Georgia a Tbilisi; in Germania ad Hannover, a Lipsia, a Brema, ad Amburgo, a Francoforte sul Meno, a Friedrichshafen, a Erfurt, a Berlino Schoenefeld, a Duesseldorf, a Dortmund, a Colonia, a Stoccarda, a Monaco di Baviera, a Paderborn e a Norimberga; nei Paesi Bassi a Rotterdam e ad Amsterdam Schiphol; in Libano a Beirut; in Italia a Roma Fiumicino, a Bologna e a Bergamo Orio al Serio; in Iran a Teheran; in Grecia ad Atene.
Tra le altre destinazioni si segnalano Zurigo, Ginevra e Basilea in Svizzera; Stoccolma Arlanda in Svezia; Krasnodar in Russia, Londra Stansted, Londra Gatwick e Birmingham nel Regno Unito; Dalaman, Cesarea, Adana, Trebisonda, Bodrum, Elazig, Ankara e Antalia in Turchia.