Hotel Tulip Inn Riyadh, Riyad




















Mostra più immaginiPosizione.
Questo hotel di tipo business a Riad si trova vicino all'aeroporto e ai seguenti luoghi di interesse: Museo Nazionale dell’Arabia Saudita e Fortezza di Al Musmak.
Caratteristiche.
Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Tulip Inn Riyadh dispone di un centro benessere, una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un bagno turco. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e helpdesk IT. Sono presenti 3 ristoranti, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Agli ospiti, inclusi nel prezzo, sono offerti colazione e buffet. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto in orari programmati. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti, catering per ricevimenti e servizi business. Vengono inoltre offerti una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, una palestra e una sauna. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.
Camere.
Le camere dispongono di vista sulla città. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono diretto, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera (a misura di laptop). I letti sono preparati con materassi Select Comfort, lenzuola Frette, lenzuola triple e copriletto in piuma. Sono disponibili menu cuscini. Ogni camera è ammobiliata in modo unico. In tutte le camere sono disponibili divani letto, scrivania e sedie ergonomiche. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di cucina con frigorifero. I bagni comprendono vasca e doccia separate con doccia a telefono, vasche con idromassaggio, telefoni e bilance. Le dotazioni aggiuntive includono area di soggiorno separata, sala da pranzo separata e minibar. Le camere sono accessibili da corridoi esterni. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.
Notifiche:
Le normative locali potrebbero proibire la condivisione delle camere tra ospiti non sposati. Nel caso venisse richiesta dall’hotel, gli ospiti sono tenuti a fornire prova del matrimonio. I minori di 6 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera.



