The Convention Center Royal Suites Hotel, Kuwait City










Posizione.
Questo hotel di tipo business si trova nel quartiere degli affari, a Kuwait City, vicino al seguente luogo di interesse: Stadio Nazionale del Kuwait.
Caratteristiche.
La struttura The Convention Center& Royal Suites dispone di un centro benessere con servizi completi, un centro benessere, una piscina scoperta, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e helpdesk IT. Questa struttura di tipo business comprende un ristorante. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una navetta per l'aeroporto. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo e sale conferenze. Il personale può offrire servizi per matrimoni, catering per ricevimenti, servizio auto o limousine e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una piscina per bambini, una palestra e un bagno turco. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.
Camere.
Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali via satellite, accesso TV a Internet gratuito e film pay-per-view. Le camere dispongono di quotidiani gratuiti, cassaforte in camera e telefono diretto con chiamate urbane gratuite e segreteria telefonica. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè e acqua in bottiglia gratuita. I bagni comprendono vasca e doccia separate con doccia a telefono, telefoni, bilance e accappatoi. Le dotazioni aggiuntive includono lavatrici/asciugatrici, area di soggiorno separata e minibar. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza.
Notifiche:
Le normative locali potrebbero proibire la condivisione delle camere tra ospiti non sposati. Nel caso venisse richiesta dall’hotel, gli ospiti sono tenuti a fornire prova del matrimonio.
