Clarion Hotel Prague City, Praga









Posizione.
In zona Nove Mesto, nel cuore di Praga, questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi di interesse: Museo Nazionale Ceco, Opera di Stato di Praga e Piazza S. Venceslao. Nelle vicinanze si trovano anche Teatro Nazionale e Castello di Vysehrad.
Caratteristiche.
La struttura, situata a Praga, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, servizio auto o limousine e servizi di segreteria. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta per l’aeroporto (a richiesta) e un servizio navetta per le aree vicine. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni e catering per ricevimenti. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, servizio in camera con orario limitato e servizi di lavanderia/lavaggio a secco.
Camere.
Le camere dispongono di vista sulla città o interna. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite. Le camere dispongono di accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato), telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, specchi da trucco, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e scrivania. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Clarion Hotel Prague City sono tutte per non fumatori.
Notifiche:
I minori di 12 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera.