Hotel Neptun - LifeClass Hotels& Spa, Portorose
















Posizione.
Questo hotel a Portoroz si trova vicino alla spiaggia e ai seguenti luoghi di interesse: Spiaggia di Portoroz e Porto di Piran.
Caratteristiche.
Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Hotel Neptun - LifeClass Hotels& Spa comprende un centro benessere con servizi completi, un porto turistico e 2 piscine coperte. La struttura, situata a Portoroz, dispone di un ristorante. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una navetta per il casinò. Vengono inoltre offerti un centro benessere, un casinò e una piscina coperta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Camere.
I balconi offrono vista sul mare o sulla città. Nelle camere sono disponibili TV con canali via cavo. Le camere dispongono di telefono e cassaforte in camera. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e insonorizzazione. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Hotel Neptun - LifeClass Hotels& Spa sono tutte per non fumatori.
Avvisi e tariffe:
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni I minori di 2 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera. Tutti gli ospiti che alloggiano presso le camere dell'hotel devono essere registrati.
Le tariffe obbligatorie richieste dall'hotel riportate di seguito sono addebitate dalla struttura al momento dell'arrivo o della partenza. Tassa comunale/locale: EUR1.01 a persona, al giorno È possibile che questo elenco non sia completo. Le tariffe obbligatorie richieste dall'hotel potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento del servizio, dell'arrivo o della partenza. Animali: EUR 20 al giorno.Culle (letti per bambini 0-2 anni): EUR 5 al giorno.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.
