Hotel SpringHill Suites by Marriott Lake Charles, Lake Charles
Posizione.
Questo hotel si trova a Lago Charles, vicino all'aeroporto. Prien Lake Mall è un'attrazione nell'area. Un'altra attrazione nelle vicinanze è: Lake Charles Civic Center.
Caratteristiche.
Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, apparecchiature audiovisive e servizi business. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Lago Charles, dispone di 3500 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione completa. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un casinò, un bar/lounge e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Camere.
Nella struttura SpringHill Suites by Marriott Lake Charles sono disponibili 108 camere. I letti sono preparati con materassi Memory foam, copriletto in piuma, piumini e biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania, sedie ergonomiche e divani letto. Sono disponibili frigorifero, microonde e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di telefoni, articoli per l'igiene personale gratuiti e asciugacapelli. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono multilinea, docking station per iPod e chiamate urbane gratuite. TV LCD da pollici 37 offrono canali via satellite premium. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata, tende/tendaggi oscuranti, chiavi elettroniche/magnetiche e ferro/tavola da stiro. È offerto un servizio di pulizie e assistenza e, su richiesta, il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Tutte le camere sono per non fumatori.
