Hotel Doubletree Club Las Vegas Airport, Las Vegas
Posizione.
Questo hotel di tipo business a Las Vegas si trova vicino all'aeroporto. Le attrazioni dell'area includono: Bali Hai Golf Club e Thomas and Mack Center.
Caratteristiche.
La struttura Doubletree Club Las Vegas Airport dispone di una piscina scoperta, una palestra e una piscina. La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include un business center 24 ore su 24, accesso wireless a Internet gratuito, sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. La struttura dispone di un ristorante e un bar/lounge. I servizi di trasporto per questa struttura includono una navetta gratuita per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta gratuita per il casinò. Lo spazio disponibile per eventi, di 2970 piedi quadrati, consiste di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire catering per ricevimenti e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, parcheggio e una cassetta di sicurezza presso la reception.
Camere.
La struttura Doubletree Club Las Vegas Airport dispone di 190 camere. Sono disponibili TV LCD da 37 pollici con canali via cavo, console per videogiochi e film pay-per-view. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono multilinea, docking station per MP3 e quotidiani gratuiti nei giorni feriali. I letti sono preparati con materassi pillow-top, biancheria firmata e lenzuola triple. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le camere dispongono di vista sulla città o sulle montagne. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, cassaforte in camera (a misura di laptop) e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Una ristrutturazione di tutte le camere è stata completata nel mese di dicembre del 2008.
Notifiche: