The Riverside Hotel, Durban












Posizione.
Questo hotel con centro benessere si trova vicino alla spiaggia di Durban e ai seguenti luoghi di interesse: ABSA Stadium, Suncoast Casino and Entertainment World e Sahara Stadium Kingsmead. Le attrazioni nell'area includono: uShaka Marine World.
Caratteristiche.
La struttura The Riverside Hotel dispone di un centro benessere con servizi completi, un centro benessere, una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e un bagno turco. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e apparecchiature audiovisive. Questa struttura dall'atmosfera romantica comprende un ristorante e un bar a bordo piscina. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi di concierge, servizi per matrimoni e cambio valuta. Vengono inoltre offerti servizi/centro benessere, una palestra e una sauna. Struttura con zona cucina.
Camere.
La struttura The Riverside Hotel dispone di 169 camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di cassaforte in camera e telefono diretto con segreteria telefonica. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. Le camere di questa struttura a 4.0 stelle dispongono di angolo cottura con microonde, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni offrono asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, finestre apribili e chiavi elettroniche/magnetiche. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).
Notifiche:
Questa struttura dà il benvenuto a omosessuali, bisessuali e trans.
