NH The Lord Charles Hotel, Somerset West






Posizione.
A Somerset West, questo hotel di design si trova vicino all'aeroporto. Le attrazioni nell'area includono: Vigneti Vergelegen.
Caratteristiche.
La struttura NH The Lord Charles Hotel dispone di 2 piscine scoperte, una vasca idromassaggio, una palestra e campi da tennis. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include un business center disponibile 24 ore su 24, sale riunioni per piccoli gruppi e personale di supporto IT. Sono presenti 2 ristoranti e un bar/lounge. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una navetta per il centro commerciale. Lo spazio disponibile per eventi, di 1394.2 metri quadrati, consiste di una sala da ballo, spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e assistenza per tour. Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole.
Camere.
I balconi offrono vista sull'oceano o sulle montagne. Nelle camere sono disponibili TV con canali via satellite. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet (con supplemento), telefono diretto, cassaforte in camera e accesso remoto a Internet (con supplemento). I letti sono preparati con copriletto in piuma. Sono disponibili menu cuscini. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni comprendono vasca e doccia separate con doccia a telefono, accappatoi, articoli da bagno firmati e specchi da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.
Avvisi e tariffe:
Le tariffe obbligatorie richieste dall'hotel riportate di seguito sono addebitate dalla struttura al momento dell'arrivo o della partenza. Verrà addebitata una tassa di soggiorno pari al 1 percentualeA tutti i cittadini provenienti da Sudafrica verrà addebitata l'IVA nazionale È possibile che questo elenco non sia completo. Le tariffe obbligatorie richieste dall'hotel potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento del servizio, dell'arrivo o della partenza. Letti aggiuntivi: ZAR 290 al giorno.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.
