Cerca voli per Las Vegas
Potrebbero interessarti
Informazioni utili su Las Vegas
Popolazione: 583.756
Superficie: 351,7 KM²
Moneta: USD
Prefisso: +1 702
Voltaggio: 120V
Frequenza di rete elettrica: 60Hz
Lingue ufficiali: Inglese, Spagnolo
Religioni: Cattolica E Protestante In Maggioranza. Sono Presenti Anche Altre Religioni Come La Musulmana, Buddista, Ebraica, Ecc.
Tipo di connessione elettrica
Voli low cost per Las Vegas, Stati Uniti
Prima di prenotare il tuo biglietto aereo per Las Vegas confronta i prezzi e risparmia! Da e per l'Aeroporto McCarran di Las Vegas (LAS) trovi tantissime opportunità per acquistare voli low cost e di linea a prezzi convenienti, con offerte dinamiche e continuamente aggiornate. Per non perdere le migliori occasioni di volo, sia d'affari che di piacere, consulta il nostro motore di ricerca! Si collega, in tempo reale, ai principali sistemi di prenotazione aerea e ti offre, organizzati per tariffa, prezzi e disponibilità di tutte le compagnie aeree che volano da e per Las Vegas. In pochi click potrai prenotare il tuo volo direttamente sul sito del fornitore del servizio, in totale sicurezza e con il massimo risparmio.
Statistiche dei voli su Las Vegas
Le compagnie aeree che volano su Las Vegas sono 40
L'aeroporto di Las Vegas più utilizzato nelle ricerche è LAS - McCarran International
Il numero di Aeroporti in questa città è 2
La compagnia aerea più popolare su Las Vegas è United Airlines
Il volo più frequente attualmente in partenza da Las Vegas è verso Roma
Il volo più popolare attualmente in arrivo su Las Vegas parte da Milano
L'orario di partenza più comune da Las Vegas è 06:01
Statisticamente il giorno più conveniente per volare su Las Vegas è domenica
Ricerche medie giornaliere biglietti aerei su Las Vegas
Caricamento
Prezzo medio giornaliero voli su Las Vegas
Caricamento
Guida per viaggiare a Las Vegas
Informazioni generali su Las Vegas
Las Vegas è senza dubbio una delle città più conosciute al mondo, per gli innumerevoli casinò e la vita facile. Pochi in realtà sanno o sono interessati alle bellezze che racchiude questo preziosissimo scrigno, come lo stupendo lago artificiale di Lake Mead, o al museo delle auto, l'Imperial Palace Auto, che un tempo erano appartenute ai più importanti personaggi storici.
Las Vegas lo si sà è il regno della tentazione, la sua illuminatissima strada principale, la Las Vegas Boulevard, consente ad ogni ospite di perdersi in un mare di neon e di visitare uno o più Casinò, che ogni sera, organizzano piacevolissimi spettacoli, per attrarre sempre più spettatori e futuri clienti.
In questa terra dove tutto è lecito, non mancano i monumenti storici ed i musei, come quello chiamato Caesars Palace, che in realtà non è un vero e proprio museo, ma un hotel. All'interno dell'hotel Luxor Hotel, è possibile visitare un simpatico museo basato sulla amara vicenda del Titanic.
Aeroporto di Las Vegas
Il McCarran International Airport è l'aeroporto internazionale di Las Vegas e dista soli 9km dal centro della città. E' facilmente raggiungibile, mediante l'utilizzo di un'auto propria o di mezzi pubblici quali taxi, bus o treni.
Compagnie aeree che volano a Las Vegas
Southwest Airlines è la compagnia principale che vola nei cieli di Las Vegas, ma non è l'unica, molte sono infatti le compagnie anche Italiane a spostarsi per e da Las Vegas, come l'Alitalia.
E' possibile prenotare anche dei voli low cost, facilmente reperibili in rete, basta solo organizzare il proprio viaggio con largo anticipo, in modo da poter trovare svariate offerte, messe in atto da diverse compagnie aeree come l'American Airlines.
Trasporti, come muoversi a Las Vegas
Las Vegas offre il massimo comfort, non solo per la moltitudine di alberghi ben attrezzati, ma anche perchè le strade sono tutte collegate e ben servite. Già all'aeroporto centrale, è possibile noleggiare un'auto per ammortizzare in qualche modo i prezzi per gli spostamenti, che anche se più pratici sono assolutamente costosi.
L'auto propria resta la migliore soluzione, anche perchè tutti gli alberghi sono dotati di parcheggi gratuiti. Sulla Las Vegas Boulevard, dal 1995 è stata costruita una nuova linea di trasporti pubblici, la monorotaia, che circola su tutta la grande strada, e dal 2004 collega anche l'aeroporto a tutti i punti di maggiore interesse.