Cerca voli per Miami
Potrebbero interessarti
Informazioni utili su Miami
Popolazione: 399.457
Superficie: 139,86 KM²
Moneta: USD
Prefisso: +1 305/786
Voltaggio: 120V
Frequenza di rete elettrica: 60Hz
Lingue ufficiali: Inglese, Spagnolo
Religioni: Cattolica E Protestante In Maggioranza. Sono Presenti Anche Altre Religioni Come La Musulmana, Buddista, Ebraica, Ecc.
Tipo di connessione elettrica
Voli low cost per Miami, Stati Uniti
Miami è una città degli Stati Uniti d'America affacciata sull’Oceano Atlantico e situata lungo le coste dello stato della Florida. Miami è servita da un moderno aeroporto (iata MIA), situato 14 chilometri a nord ovest della città e importante punto di snodo del traffico aereo nazionale e internazionale. Su Miami volano moltissime compagnie aeree di linea, le più popolari che la collegano direttamente con l’Italia sono Alitalia e American Airlines. La durata media del volo da una destinazione italiana verso Miami è di circa 10 ore. Se stai cercando un biglietto aereo per Miami e vorresti spendere il meno possibile, Europelowcost trova velocemente per te le migliori offerte per volare low cost a Miami in qualsiasi data e orario.
Statistiche dei voli su Miami
Le compagnie aeree che volano su Miami sono 63
Il numero di Aeroporti in questa città è 1
La compagnia aerea più popolare su Miami è Virgin Atlantic
Il volo più frequente attualmente in partenza da Miami è verso Ancona
Il volo più popolare attualmente in arrivo su Miami parte da Milano
L'orario di partenza più comune da Miami è 06:00
Statisticamente il giorno più conveniente per volare su Miami è mercoledì
Ricerche medie giornaliere biglietti aerei su Miami
Caricamento

Prezzo medio giornaliero voli su Miami
Caricamento

Guida per viaggiare a Miami
Informazioni generali su Miami
Miami è senza dubbio una delle mete preferite dai giovani, per gli innumerevoli divertimenti garantita dai tanti locali notturni, tanto sole e tanto mare, c'è da rilassarsi e da divertirsi. I nottambuli avranno pane per i loro denti, gli amanti del relax le spiagge assolate e i tanti centri di benessere, gli sportivi potranno cimentarsi in una miriade si sport acquatici e non solo, i fanatici dello shopping avranno solo l'imbarazzo della scelta.
Ma Miami non è solo divertimento, c'è da visitare un'ampia zona ricca d'arte e di cultura la Art Deco District, dove è possibile visitare musei e monumenti ricchi di storia e di arte. La Zona del porto è quella più movimentata, ricca di attrazioni ed edifici particolarissimi, qui si sviluppa tutta la movida.
Little Havana è forse la zona più caratteristica, si ha come l'impressione di non essere più tra gli imponenti grattacieli di Miami, ma di essere tra le stradine affollate di Cuba accompagnati ad ogni passo dalle note della musica latina, anche in questa zona è possibile visitare musei che racchiudono i segreti della storia Cubana.
Aeroporto di Miami
L'aeroporto internazionale di Miami dista 13km dal centro della città è fornito di servizi navetta da e per il centro ed è un importante scalo non solo turistico ma anche commerciale. Grande e maestoso si presenta in tutta la sua bellezza, sembra quasi una piccola città.
Compagnie aeree che volano a Miami
La prima compagnia aerea a sorvolare i cieli di Miami è l'American Airlines, seguita dalle maggiori compagnie internazionali, come Alitalia, Lufthansa, AirFrance, United e Swiss. Molte sono anche le occasioni low cost, non facili da trovare nel periodo estivo, ma prenotando il proprio viaggio con largo anticipo ci si può assicurare dei prezzi vantaggiosissimi.
Trasporti, come muoversi a Miami
Non è mai stato così semplice spostarsi in città così affollate, Miami infatti gode di un'eccellente linea urbana si bus che si spostano per la città 24h su 24h. Inoltre una linea metropolitana la Metrorail, offre servizi esclusivi per soli 2 dollari e circola dalle 5 del mattino fino a l'una di notte.
Molti sono anche i taxi, ma i prezzi non sono del tutto concorrenziali, è preferibile spostarsi con i bus e con la metro per servizi migliori e prezzi ottimi.