Cerca voli per Orlando
Potrebbero interessarti
Informazioni utili su Orlando
Popolazione: 238.300
Superficie: 261,5 KM²
Moneta: USD
Prefisso: +1 407
Voltaggio: 120V
Frequenza di rete elettrica: 60Hz
Lingue ufficiali: Inglese, Spagnolo
Religioni: Cattolica E Protestante In Maggioranza. Sono Presenti Anche Altre Religioni Come La Musulmana, Buddista, Ebraica, Ecc.
Tipo di connessione elettrica
Voli low cost per Orlando, Stati Uniti
Orlanda è conosciuta dai turisti per le numerose attrazioni in zona, in particolar modo la vicina Walt Disney World Resort, che si trova al di fuori dei confini cittadini di Orlando. Altre aree di attrazione sono SeaWorld e Universal Orlando Resort. Da e per l'Aeroporto di Orlando (MCO) trovi tantissime opportunità per acquistare voli low cost e di linea a prezzi convenienti, con offerte dinamiche e continuamente aggiornate. Per non perdere le migliori occasioni di volo, sia d'affari che di piacere, consulta il nostro motore di ricerca! Si collega, in tempo reale, ai principali sistemi di prenotazione aerea e ti offre, organizzati per tariffa, prezzi e disponibilità di tutte le compagnie aeree che volano da e per Orlando. In pochi click potrai prenotare il tuo volo direttamente sul sito del fornitore del servizio, in totale sicurezza e con il massimo risparmio.
Offerte voli economici per Orlando
A 15 Apr 2024R 22 Apr 20246 scaliTrovato 2 giorni fa
I prezzi sono espressi per persona, tasse incluse
Statistiche dei voli su Orlando
Le compagnie aeree che volano su Orlando sono 47
L'aeroporto di Orlando più utilizzato nelle ricerche è MCO - International
Il numero di Aeroporti in questa città è 3
La compagnia aerea più popolare su Orlando è Air France
Il volo più frequente attualmente in partenza da Orlando è verso Milano
Il volo più popolare attualmente in arrivo su Orlando parte da Milano
L'orario di partenza più comune da Orlando è 06:48
Statisticamente il giorno più conveniente per volare su Orlando è lunedì
Ricerche medie giornaliere biglietti aerei su Orlando
Caricamento

Prezzo medio giornaliero voli su Orlando
Caricamento

Guida per viaggiare a Orlando
Informazioni generali su Orlando
Orlando è una delle città più importanti della Florida, cresciuta come popolazione e sviluppo economico a partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, prima della quale era un insediamento prevalentemente rurale.
Le principali attrattive di Orlando sono legate ai parchi di divertimento che la circondano, primo fra tutti il Walt Disney World Resort, il più grande parco divertimenti del mondo, inaugurato nel 1971 e suddiviso in quattro aree: il Magic Kingdom Park, il Disney's Animal Kingdom, il Disney's Hollywood Park e l'Epcot Center.
Nei dintorni di Orlando ci sono poi il Seaworld, un enorme parco marino nel quale si tengono anche spettacoli dal vivo con animali ammaestrati e lo Universal Orlando Resort, dedicato al mondo del cinema.
Il clima di Orlando è suddivido in due stagioni, una calda e piovosa da aprile a ottobre l'altra fresca e asciutta da novembre a marzo, i mesi più piovosi sono agosto e settembre nei quali non è raro imbattersi in violenti uragani che in passato hanno portato notevoli devastazioni alla città.
Aeroporto di Orlando
Orlando è servita da due aeroporti: il principale è l'Orlando International Airport, distante soli 11 km dal centro cittadino con il quale è collegato tramite un autobus, mentre un po' più distante, a circa 40 km, c'è anche il Sanford International Airport.
Compagnie aeree che volano a Orlando
Orlando è servita da diverse compagnie aeree, facendo registrare un enorme flusso di turisti annuale, soprattutto legati al turismo verso i suoi parchi di divertimento.
Il suo aeroporto è l'hub più importante della compagnia AirTran Airways, oltre che essere uno scalo significativo per la Southwest Airlines e per la JetBlue Airways, tutte compagnie che operano diversi collegamenti con tutto il Nord America.
Trasporti, come muoversi a Orlando
La principale arteria di comunicazione cittadina è l'Interstate 4, mentre altre vie di comunicazione urbane sono soggette a pesanti lavori di ampliamento per far fronte al traffico, cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni.
Orlando è inoltre servita da una fitta rete di autobus urbani ed è collegata alla rete nazionale di ferrovie, oltre che alla rete di autobus che la mette in comunicazione con tutta la Florida.