Hotel Grande Albergo Alfeo, Siracusa
Posizione.
A Siracusa nel centro storico, questo hotel è vicina ai seguenti luoghi di interesse: Tempio di Apollo e Cattedrale di Siracusa. Nelle vicinanze si trovano anche Santuario della Madonna della Lacrime e Teatro dei Pupi.
Caratteristiche.
La struttura, situata a Siracusa, dispone di un bar/lounge e un bar/caffetteria. Agli ospiti, inclusi nel prezzo, sono offerti colazione e buffet. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di un servizio navetta per le aree limitrofe entro una distanza di 50 metri. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti e cambio valuta. Le dotazioni aggiuntive in questa struttura Art Déco includono un banco di accoglienza, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.
Camere.
I balconi offrono vista sul mare o sulla città. Sono disponibili TV LCD da 32 pollici con canali via satellite, canali cinema gratuiti e film pay-per-view. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono diretto, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera. I letti sono preparati con materassi Memory foam, biancheria firmata e copriletto in piuma. Ogni camera è decorata individualmente. Tutte le camere dispongono di divani letto, caminetto, scrivania e sedie ergonomiche. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, vasche con idromassaggio, bidet e specchi da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono area di soggiorno separata, climatizzazione e minibar. È inoltre offerto un servizio di preparazione per la notte. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Grande Albergo Alfeo sono tutte per non fumatori.
Notifiche:
I minori di 2 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera.