Cerca voli per Bali
Potrebbero interessarti
Informazioni utili su Bali
Popolazione: 3.151.000
Superficie: 5.561 KM²
Moneta: IDR
Prefisso: 0062 36
Voltaggio: 230V
Frequenza di rete elettrica: 50Hz
Lingue ufficiali: Bahasa Indonesia
Religioni: Musulmana, Cattolica, Induista, Buddista.
Tipo di connessione elettrica
Voli low cost per Bali, Indonesia
Qui puoi trovare ivoli più convenienti per Bali, confrontare tutti i siti in un'unica schermata e risparmiare tempo e denaro. Con Europelowcost hai accesso alle tariffe più vantaggiose per volare a Bali, senza pagare nessuna commissione. Europelowcost infatti ti offre informazioni complete e aggiornate su orari, offerte, collegamenti e aerolinee low cost e tradizionali che operano su Bali.
Statistiche dei voli su Bali
Le compagnie aeree che volano su Bali sono 61
Il numero di Aeroporti in questa città è 1
La compagnia aerea più popolare su Bali è Qatar Airways
Il volo più frequente attualmente in partenza da Bali è verso Milano
Il volo più popolare attualmente in arrivo su Bali parte da Milano
L'orario di partenza più comune da Bali è 19:10
Statisticamente il giorno più conveniente per volare su Bali è martedì
Ricerche medie giornaliere biglietti aerei su Bali
Caricamento

Prezzo medio giornaliero voli su Bali
Caricamento

Guida per viaggiare a Bali
Informazioni generali su Bali
Bali è un'isola dell'Indonesia, di cui è la maggiore meta turistica. Il periodo climaticamente migliore per visitarla è sicuramente quello che va da aprile ad ottobre, considerando però che luglio, agosto e la prima settimana di settembre sono i mesi più cari ed affollati. Da visitare senza dubbio i Gunung Kawi, bellissimi santuari scavati nella roccia, poi il Pura Besaki e il Pura Rambut Siwi, il Museo di Puri Lukisan, il Museo di Negri Propinsi Bali. Bali inoltre è il paradiso delle immersioni, non fatevele scappare! Troverete anche molti eventi locali a cui partecipare che avvengono durante tutto l'anno.
Aeroporto di Bali
L'aeroporto di Bali ha due terminal, collegati tra di loro attraverso un tunnel con negozi, bar e ristoranti. Si trova a 13 km di distanza dalla capitale balinese, Denpasar, e ad appena 3 km da una delle spiagge più belle e famose di tutta l'isola, Kota Beach. E' possibile raggiungere la capitale o i luoghi principali grazie a degli autobus che sostano proprio fuori dall'aeroporto. In alternativa è possibile prendere un taxi, prenotandolo e pagandolo ad un apposito sportello fuori dalla hall e mostrando poi lo scontrino al tassista, o noleggiare un'auto.
Compagnie aeree che volano a Bali
Le compagnie aeree che volano su Bali sono 33 e prevedono tutte due o tre scali. Le principali sono: la Valuair, la Thai AirAsia, la Indonesia AirAsia, la Jetstar Airways, la KLM e la Virgin Australia. Resta assodato comunque che quotidianamente l'aeroporto di Bali è collegato alle maggiori capitali europee con voli sia di linea che charter. Secondo le statistiche i voli più frequenti sia in arrivo che in partenza provengono tutti dall'Italia; quelli in arrivo da Roma Fiumicino e quelli in partenza da Milano Malpensa.
Trasporti, come muoversi a Bali
A Bali non esistono i treni, questa è una delle particolarità dell'isola. Bisogna muoversi o con gli autobus urbani e bemo, che comunque collegano i centri maggiori o con le navette che spesso le agenzie di viaggio mettono a disposizione per tour guidati. Il metodo sicuramente migliore è quello di noleggiare un'auto o una moto e girare l'isola in lungo e in largo senza problemi.
In questo caso ricordate di portare con voi la patente internazionale e non dimenticate che la guida è a sinistra. L'alternativa al noleggio auto è il taxi; sarà possibile concordare anche dei prezzi a forfait per i turisti le cui intenzioni sono quelle di giri più lunghi rispetto ad un normale percorso a tassametro.