Cerca voli per Belfast
Potrebbero interessarti
Voli low cost per Belfast, Gran Bretagna
Belfast è la capitale e principale città dell’Irlanda del Nord (Regno Unito). Belfast è servita da due aeroporti, il George Best Belfast City (iata BHD), base di Flybe, dedicato principalmente ai voli interni in UK e situato a 5 chilometri dal centro città – e l’aeroporto Belfast International (iata BFS) situato a 21 chilometri da Belfast e base di easyJet e Jet2.com. Mercoledì e giovedì sono i giorni meno cari per partire verso Belfast. Con il meta motore di ricerca voli di Europelowcost puoi trovare e confrontare i prezzi di tutti i biglietti aerei per Belfast, compresi low cost e last minute.
Statistiche dei voli su Belfast
Le compagnie aeree che volano su Belfast sono 16
L'aeroporto di Belfast più utilizzato nelle ricerche è BHD - George Best Belfast City
Il numero di Aeroporti in questa città è 2
La compagnia aerea più popolare su Belfast è British Airways
Il volo più frequente attualmente in partenza da Belfast è verso Malaga
Il volo più popolare attualmente in arrivo su Belfast parte da Milano
L'orario di partenza più comune da Belfast è 07:10
Statisticamente il giorno più conveniente per volare su Belfast è sabato
Ricerche medie giornaliere biglietti aerei su Belfast
Caricamento
Prezzo medio giornaliero voli su Belfast
Caricamento
Guida per viaggiare a Belfast
Informazioni generali su Belfast
Belfast è una ridente cittadina irlandese, giovane e moderna, assolutamente da visitare. Situata nell'Irlanda del Nord, ma è appartenente alla Gran Bretagna; Imperdibile è sicuramente il Belfast Hills, un itinerario che porta alla visita dei castelli della città e i paesaggi naturali come le colline.
Anche il Belfast city hall, ovvero il municipio è molto caratteristico e merita di essere visitato; altre attrazioni sono la Cattedrale di Sant'Anna ed il giardino botanico. Appena si giunge alla Shankill Road è possibile notare dei murales dipinti sugli edifici.
Aeroporti di Belfast
L'aeroporto principale di belfast è intitolato a George Best, un campione nordirlandese; è uno dei maggiori aeroporti della nazione e dista dalla città soltanto tre chilometri. L'aeroporto è molto accogliente ed il personale è servizievole, consente di poter noleggiare automobili, è dotato di ampio parcheggio e all'interno ci sono molti bar e ristoranti.
I collegamenti con il centro sono molto frequenti grazie all'airbus che passa ogni venti minuti; anche il taxi e il treno sono molto convenienti e rapidi. L'altro aeroporto, più distante dalla città, circa ventiquattro chilometri, è l'Aeroporto internazionale di Belfast, che è dedicato soprattutto ai voli internazionali.
Compagnie aeree che volano a Belfast
Molte sono le compagnie aeree che servono gli
Aeroporti di Belfast, sia di linea che low cost; in particolare, le linee aere più frequenti per questo aeroporto sono la British Airways, bmi, Air France, KLM e Alitalia. Anche easyjet mette a disposizione numerose offerte per poter raggiungere questa splendida cittadina nordirlandese.
Trasporti, come muoversi a Belfast
Muoversi a Belfast è molto semplice, infatti il centro della città è molto compatto e semplice da visitare. Comunque la città mette a disposizione un servizio di autobus che opera con i bus Metro, il cui principale fornitore è Translink. Esistono varie tipologie di biglietti, dal singolo dedicato ad ogni area, alle tessere ricaricabili in base a quanti viaggi si voglia effettuare ed in base al modo in cui utilizzarle.