Cerca voli per Bombay
Potrebbero interessarti
Informazioni utili su Bombay
Popolazione: 13.662.885
Superficie: 437,71 KM²
Moneta: INR
Prefisso: +91 022
Voltaggio: 230V
Frequenza di rete elettrica: 50Hz
Lingue ufficiali: Hindi, Inglese
Religioni: Induismo, Islam, Cristianesimo, Sikhismo, Buddismo, Giainismo, Zoroastrismo Ed Altre Confessioni Minori.
Tipo di connessione elettrica
Voli low cost per Bombay, India
Se hai poco tempo e vuoi prenotare il tuovolo per Bombay risparmiando, verifica le tariffe del tuo biglietto aereo prima di prenotare. Acquista direttamente dal fornitore del servizio ai migliori prezzi che solo Internet può offrirti e vola low cost a Bombay con Europelowcost. Ti mostriamo già ordinati per prezzo tutti i voli per Bombay che riesciamo a trovare, con informazioni dettagliate su orari, regolamenti e compagnie aeree.
Statistiche dei voli su Bombay
Le compagnie aeree che volano su Bombay sono 51
Il numero di Aeroporti in questa città è 1
La compagnia aerea più popolare su Bombay è Turkish Airlines
Il volo più frequente attualmente in partenza da Bombay è verso Venezia
Il volo più popolare attualmente in arrivo su Bombay parte da Venezia
L'orario di partenza più comune da Bombay è 02:05
Statisticamente il giorno più conveniente per volare su Bombay è giovedì
Ricerche medie giornaliere biglietti aerei su Bombay
Caricamento

Prezzo medio giornaliero voli su Bombay
Caricamento

Guida per viaggiare a Bombay
Informazioni generali su Mumbai (Bombay)
Mumbai è la città più popolosa dell'India, oltre che una delle più densamente popolate del mondo intero, della quale può essere definita la capitale culturale e commerciale. E' situata sulla costa occidentale dell'India, disposta su più isole e su zone di terraferma, strappate al mare nel corso di millenni per mezzo di sistemi di dighe costruiti dall'uomo e perfezionati nel tempo.
La città porta ancora i segni delle tante dominazioni che vi si sono susseguite nei secoli, nella sua struttura e nella sua architettura nella quale si contraddistinguono numerosi stili, da quello indù a quello musulmano, passando per quello portoghese e per quello britannico, fino ad arrivare all'architettura moderna che vanta alcuni tra gli edifici più alti del pianeta.
Il clima di Mumbai è del tipo tropicale ed è influenzato dai monsoni, che da Giugno a Settembre portano delle piogge torrenziali, pertanto sarebbe meglio evitare questi mesi per una visita della città.
Aeroporto di Mumbai
L'
Aeroporto di Mumbai è il Chhatrapati Shivaji International Airport, inaugurato nel 1971, è il più grande e trafficato del paese e collega Mumbai con le principali destinazioni nel mondo. E' distante circa 20 km dal centro della città ed è collegato ad esso tramite un sistema di navette, che impiegano tra i 30 e i 60 minuti per percorrere la tratta, a seconda del traffico, molto intenso durante le ore di punta.
Compagnie aeree che volano a Mumbai
Verso l'aeroporto di Mumbai volano tutte le principali compagnie aeree del mondo, in particolare tutte quelle asiatiche che sfruttano poi lo scalo come "hub" per spezzare delle tratte di viaggio molto lunghe. E' il caso della Singapore Airlines, della Cathay Pacific, della JetAirways, della Emirates e della Quantas.
Trasporti, come muoversi a Mumbai
La città vanta un ottima rete di ferrovie e metropolitane, che convergono tutte nella storica stazione centrale di Chhatrapati Shivaji, ed è il principale snodo di tutta Mumbai, seguito dalla stazione Dadar nella parte Sud. In città inoltre ci sono moltissimi taxi e moltissimi portantini che per poche Rupie vi porteranno a destinazione tra le intricatissime vie cittadine.