Top Offerta
4 giorni fa
Crea un avviso prezziVoli Roma - Londra

Voli low cost da Roma a Londra

Vola da Roma alla capitale della Gran Bretagna, visita Londra e scopri le bellezze di Trafalgar Square e la National Gallery, La Cattedrale di Saint Paul, il British Museum, il mitico Big Ben e la House of Parliament, Notting Hill e l'intrigante vita notturna della "City".
Per il collegamento aereo da Roma a Londra la distanza da percorrere è di 1433 Km, mentre l’orario di partenza preferito dai viaggiatori per questa rotta sono le 06:30.
La durata media trascorsa per viaggiare in aereo su questa rotta è di 2 ore e 42 minuti.
I voli nelle città di Roma e Londra sono operati su 7 aeroporti commerciali: Ciampino (CIA)Fiumicino (FCO)London City (LCY)Gatwick (LGW)Heathrow (LHR)Luton (LTN)Stansted (STN).
Le compagnie aeree che commercializzano biglietti aerei per il volo Roma-Londra sono 31, le più popolari sono Alitalia, Ryanair, Air France, KLM, easyJet.
Per quanto riguarda le tendenze degli utenti, l'aerolinea preferita dai passeggeri sulla tratta Roma Londra è Alitalia.
Da un'analisi delle tariffe riscontrate sul mercato, il prezzo più vantaggioso trovato il mese scorso per acquistare un volo da Roma a Londra è stato di 39 € con easyJet.
Se avete la possibilità di essere flessibili nelle date di viaggio, le migliori offerte per volare da Roma a Londra si trovano con partenza mercoledì.
Mappa della rotta aerea Roma - Londra