Top Offerta
3 giorni fa
Crea un avviso prezziVoli Roma - New York

I migliori voli low cost da Roma e New York

Vola da Roma alla scoperta della Grande Mela, esplora New York City e non perderti Manhattan e i suoi grattacieli, gli incantevoli ponti, l'Empire State Building, Wall Street e gli innumerevoli monumenti e punti di interesse che questa città può offrirti.
Per il volo da Roma a New York la distanza da percorrere è di 6890 Km, mentre l’orario di partenza preferito dai viaggiatori per questa rotta sono le 11:55.
La durata media trascorsa per viaggiare in aereo su questa tratta è di 9 ore e 55 minuti.
I voli nelle città di Roma e New York sono operati su 4 aeroporti commerciali: Ciampino (CIA)Fiumicino (FCO)J. F. Kennedy (JFK)La Guardia (LGA).
Le compagnie aeree che commercializzano biglietti aerei per il volo Roma-New York sono 23, le più popolari sono Alitalia, Lufthansa, Air France, KLM, Iberia.
Per quanto riguarda le tendenze degli utenti, l'aerolinea preferita dai passeggeri sulla tratta Roma New York è Alitalia.
Da un'analisi delle tariffe riscontrate sul mercato, il prezzo più vantaggioso trovato il mese scorso per acquistare un volo da Roma a New York è stato di 420 € con Aer Lingus.
Se avete la possibilità di essere flessibili nelle date di viaggio, le migliori offerte per volare da Roma a New York si trovano con partenza di lunedì.
Mappa della rotta aerea Roma - New York