Top Offerta
1 giorno fa
Crea un avviso prezziVoli Milano - New York

I migliori voli low cost da Milano e New York

Vola nella Grande Mela da Milano a prezzi economici, visita una delle più belle città del mondo e scopri la Fifth Avenue, l'Empire State Building, Wall Street, Manhattan e grattacieli, monumenti, i famosi ponti, musei e chiese, negozi, la vita notturna che non dorme mai e tante altre attrazioni che New York City ti può offrire.
Per volare dal Capoluogo Milanese a New York la distanza da percorrere è di 6464 Km, mentre l’orario di partenza più frequente per questo volo sono le 06:55.
Per quanto riguarda la durata, il tempo medio impiegato per viaggiare in aereo su questa rotta è di circa 9 ore e 3 minuti.
Le città di Milano e New York sono servite da 5 aeroporti: Bergamo Orio al Serio (BGY)Linate (LIN)Malpensa (MXP)J. F. Kennedy (JFK)La Guardia (LGA).
Le compagnie aeree che offrono la possibilità di acquistare biglietti aerei Milano-New York sono 23, le più popolari sono Alitalia, Lufthansa, Air France, Iberia, KLM.
L'aerolinea più utilizzata dai viaggiatori sulla tratta Milano New York è Alitalia.
Per quanto riguarda le tariffe, il prezzo più economico trovato il mese scorso per prenotare voli da Milano a New York è stato di 288 € con Air Canada.
Dal punto di vista statistico, il giorno più conveniente per volare low cost da Milano a New York è il giovedì.
Mappa della rotta aerea Milano - New York